Stranger Things, il primo romanzo sulla storia di Undici è pronto

Prima Pagina Stranger Things, il primo romanzo sulla storia di Undici è pronto

Dovrebbe uscire a Febbraio negli Stati Uniti “Suspicious Minds”, il primo romanzo spin-off di Stranger Things. Trama, autrice e curiosità

E’ ormai quasi certo che per vedere la terza stagione di “Stranger Things” su Netflix dovremo aspettare la prossima estate.

- Advertisement -

Nel frattempo, però, inganneremo l’attesa leggendo il primo romanzo spin-off della serie dei Fratelli Duffer.

Scritto da Gwenda Bond, esso dovrebbe chiamarsi “Suspicious Minds” ed arrivare nelle librerie a stelle e strisce nel mese di Febbraio 2019.

“Suspicious Minds”, la trama

- Advertisement -

Il romanzo, di cui è stata offerta un’anteprima sulle pagine di Entertainment Weekly, racconterà la backstory di Undici: in particolare scopriremo come sua madre è entrata  nel programma di esperimenti del Dottor Brenner, e scandaglieremo meglio il rapporto tra Undici e Kali, la sorella del personaggio interpretato da Millie Bobby Brown, che abbiamo visto fare capolino nella seconda stagione.

“Suspicious Minds” sarà ambientato nel 1969.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 08:42 08:42