28 Ottobre 2017 - 17:37

Stranger Things, una telefonata di Dustin può salvare Milano

Stranger Things

La seconda stagione di “Stranger Things” è stata appena pubblicata ed è già un fenomeno di marketing. L’ultima trovata riguarda una città italiana

E’ stata pubblicata ieri su Netflix la seconda stagione di “Stranger Things”, la serie tv sci-fi creata dai fratelli Matt e Ross Duffer.

Sin dalle nove di ieri mattina, orario canonico nel quale Netflix lancia le sue produzioni originali, milioni di utenti si sono rituffati nel sottosopra, dove si assiste catalizzati ad una serie di “Stranger Things” (cose strane), guidati dalla temerarietà imberbe di quattro anti-teen idol per eccellenza: Dustin, Jonathan, Lucas e Will.

Stranger Things: La telefonata di Dustin per salvare Milano

Il ritorno di “Stranger Things” sugli schermi di tutto il mondo, è stato preparato con una serie di trovate di marketing che rasentano la genialità. Non parlo tanto del gioco ufficiale della serie, ma di quello che accade se sul vostro cellulare (con telefonata o tramite Whatsapp) digitate un comunissimo numero di telefono.

Chiamando, gratuitamente,  il numero 3482321492 potrete parlare con Dustin che ha per voi una missione speciale: salvare la città di Milano dalla minaccia incombente di un demo Gorgone. Una mappa con le istruzioni, vi indicherà una serie di indizi tramite i quali scovare la temutissima creatura, fino a spingervi ad un mai così apocalittico Stadio San Siro. Qui il giovane Dustin, vaticina: “Fa attenzione, il risultato potrebbe essere inaspettato.” E se fosse semplicemente un aiutino per quanti giocano al Fantacalcio, in vista del Big Match Milan-Juventus?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *