29 Ottobre 2019 - 10:39

Le Streghe Halliwell torneranno sullo schermo grazie a Netflix?

grey's anatomy streghe

Dopo la recente comparsa sugli schermi dell’iniziativa dell’ABC Cast from the past, le Streghe Halliwell potrebbero tornare in tv

Dopo 21 anni dall’uscita dell’originale serie televisiva statunitense “Charmed” e il reboot di un anno fa “Streghe“, sembra infatti possibile la ricomparsa delle famose sorelle Piper e Phoebe Halliwell  per volere delle due protagoniste Alyssa Milano e Holly Marie Combs.

Solo poche settimane fa le due attrici, in una puntata di Grey’s Anatomy, hanno interpretato nuovamente due sorelle e sembra proprio che l’episodio, ricco di riferimenti alla serie televisiva, abbia portato nostalgia non solo ai fan più accaniti ma alle stesse protagoniste.

Le due attrici, ormai care amiche nella vita reale, non negano la loro volontà di recitare nuovamente nei panni delle sorelle più conosciute nel mondo della magia televisiva. È venuto fuori, infatti, grazie ad una recente intervista di Alyssa Milano per The Wrap, che ci siano stati dei contatti con Netflix per la realizzazione di un film ispirato alla serie originale.

A quanto pare non sarebbero le uniche desiderose a tornare tra le pareti di casa Halliwell. Anche l’attrice Rose McGowan, entrata nel cast solo quattro anni dopo l’inizio della serie per sostituire Shannen Doherty, ha sempre espresso la sua volontà di recitare nuovamente come una delle sorelle del trio.

Anche se al momento non c’è ancora concretezza di questo progetto, i fan storici sembra che siano già pronti a ripetere davanti allo schermo che “il potere del trio coincide col mio” a differenza del poco successo riscosso dal reboot del 2018 che dalle critiche sembra non soddisfare tutti nonostante il rinnovo per una successiva stagione.