29 Ottobre 2019 - 10:39

Star Wars: The Mandalorian, il secondo trailer rilasciato da Disney+

Star Wars: The Mandalorian Disney+

Star Wars: The Mandalorian, la piattaforma Disney+ ha rilasciato il secondo trailer ufficiale della serie tv visibile dal 12 novembre 2019

Star Wars: The Mandalorian è la nuova e primissima serie che si troverà sulla piattaforma Disney+ dal 12 novembre 2019. Proprio la Disney oggi, 29 ottobre, ha rilasciato un secondo trailer della serie dando agli utenti qualche anticipazione su ciò che sarà la trama dello show.

La serie fu un’idea della Lucasfilm nel 2009, quando incominciò il lavoro sul live-action. La complessità del progetto e il costo per la sua realizzazione fecero scartare l’idea. Nel 2013 ci fu una svolta con la vendita della Lucasfilm alla Disney. Nel 2017 finalmente, fu annunciato dal CEO Bob Iger:

“Stiamo sviluppando non solo una, ma alcune serie di Star Wars specificamente per l’app Disney Direct-to-Consumer. Ne abbiamo parlato e siamo prossimi a rivelare almeno una delle entità che sta sviluppando quella per noi. Non possiamo essere specifici al riguardo, penso che troverete il livello di talento … anche sul fronte televisivo sarà piuttosto significativo”

Sinossi

Star Wars: The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’impero e prima del regno del terrore del Primo Ordine, tre anni dopo della pellicola ”Il Ritorno dello Jedi”. Segue le avventure e disavventure di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.