TV e Intrattenimento

Striscia la notizia: Lorella Cuccarini conduttrice insieme a Gerry Scotti

Una nuova avventura per Lorella Cuccarini, attualmente impegnata come professoressa ad Amici 21; la showgirl sostituirà Francesca Manzini positiva al Covid al timone di Striscia la notizia. Non è la prima volta che la Cuccarini collabora con Antonio Ricci, infatti ha già lavorato per i programmi “Odiens” e “Paperissima“.

Advertising
Advertising

La notizia è stata confermata da Ricci e Lorella sarà dietro il bancone del tg satirico da mercoledì 16 a sabato 19 marzo: “Ho fatto parte della squadra di Antonio Ricci per 14 anni. Ad Antonio e al suo gruppo di lavoro devo parte della mia carriera. Sarà un po’ come tornare a casa a divertirmi con loro. Lavorare poi al fianco di Gerry, per la prima volta, è un privilegio“, ha detto la conduttrice.

Intanto, Lorella si è detta pronta per il serale di Amici. Lei e Raimondo Todaro formano una delle squadre della trasmissione: “Così come lo scorso anno ho trovato sintonia con Arisa, anche con Raimondo abbiamo la stessa visione. Lui con i ragazzi ha un approccio caldo, affettuoso ma anche autorevole. Senza sgomitare, si basa sul buon lavoro in sala prove”. Nella sua squadra ci saranno i cantanti Aisha, Alex e Sissi, che Lorella ha definito “diamanti grezzi che vanno fatti brillare.

Giusy Curcio

Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago