30 Novembre 2021 - 11:40

Striscia la notizia: a Valentino Rossi il “Tapiro alla carriera”

Valentino Rossi - Striscia la notizia

Valentino Rossi ha ricevuto a Milano l’ambito premio consegnato da Striscia la Notizia: ecco cosa dichiarato a Valerio Staffelli

Dopo la festa d’addio nella tappa di Valencia, Valentino Rossi ha ricevuto da Valerio Staffelli il Tapiro di diamante per omaggiare 26 anni di rinomata carriera. Il Dottore sarà bravo anche in altri sport? A rispondere a questa domanda c’ha pensato l’inviato di Striscia la Notizia che ha voluto testare altre qualità del pilota.

A Milano, Valentino Rossi si è dilettato in vari sport tra cui il calcio, il basket e anche il tennis ma puntualizza: “Ora la stagione è finita, quindi è come se fossi in vacanza. Sarà molto dura quando riprenderà il Motomondiale, ma smettere era la scelta giusta e comunque continuerò a correre con le macchine. Ho avuto tanti ripensamenti però alla fine è la scelta giusta: di sicuro non vado in pensione“.

Agli inizi di gennaio Rossi volerà a Yas Marina per la 12 Ore del Golfo, poi dovrà poi decidere in quale categoria automobilistica dovrà correre nel 2022. Inoltre, la notizia più bella riguarda sicuramente la nascita della primogenita che vedrà la luce a marzo e, per l’occasione, Staffelli ha regalato a Valentino Rossi un passeggino realizzato per la piccola.