7 Luglio 2018 - 17:59

Strongers, Ocean’s 8 e tanti altri: tutti i film di luglio al cinema

cinema

Scopriamo insieme l’elenco completo dei film di luglio che usciranno nelle sale. Il catalogo comprende action, horror ed esilaranti commedie

L’elenco dei film di luglio con cui potremo riempire la nostra estate è entusiasmante e variegato, capace di accordare i gusti e le preferenze degli spettatori in sala.

Dal 4 luglio sarà disponibile il drammatico “Stronger – Io sono più forte”, con protagonista Jake Gyllenhaal nel ruolo di un ragazzo sopravvissuto all’attentato della maratona di Boston del 2016, ma con gravi conseguenze. Diretto da David Gordon Green, si preannuncia una delle pellicole più toccanti di quest’estate.

Non mancano i titoli horror della stagione: “La prima notte del giudizio” a cui segue l’inquietante “Hereditary” che vede Toni Collette nei panni della protagonista. Quest’ultimo, già forte di un successo in patria, è stato eletto uno dei film migliori del genere degli ultimi anni.

La commedia non delude: debutteranno film come “Prendimi!“, “A Modern Family” e l’atteso “Ocean’s 8“, sequel e spin-off della trilogia Ocean’s, una serie di tre commedie caper movie, dirette nel 2011 da Steven Soderbergh.

Per concludere, ecco un tocco di azione per rendere l’estate esplosiva: “12 Soldiers” con Chris Hemsworth e “Skyscraper” con la partecipazione di Dwayne Johnson.