Strool ci sarà in Portogallo: “Ho avuto il Covid, ma sono guarito”

Prima Pagina Strool ci sarà in Portogallo: "Ho avuto il Covid, ma sono guarito"

La Racing Point ritrova Strool per la gara in Portogallo. Il pilota chiarisce: “Sono risultato positivo al Covid dopo il weekend dell’Eifel. Ora sono negativo”

La Racing Point può riabbracciare Strool che aveva ceduto la sua monoposto ad Hulkenberg nello scorso Gran Premio di Formula 1. Il pilota ha rivelato la positività al Covid riscontrata dopo il weekend dell’Eifel, ma ora sta bene ed è pronto a rimettersi in pista. Il canadese era risultato negativo ai tamponi precedenti alla gara per poi avere un esito differente qualche ora dopo.

- Advertisement -

Il senso di responsabilità di Strool e del team è da ammirare. La scuderia aveva comunicato la sua assenza allo scorso Gran Premio, nonostante non avesse ricevuto ancora alcun risultato, ma avesse comunque mostrato dei sintomi. Comportamento da seguire per evitare che il contagio si propaghi.

Il pilota ha rilasciato un messaggio sui social per rassicurare i tifosi della Racing Point: “Voglio far sapere a tutti che sono risultato positivo al Covid dopo il weekend dell’Eifel. Ora mi sento al 100% e sono negativo. Sono stato isolato dieci giorni e fortunatamente i miei sintomi sono stati lievi. Sono stato ancora testato questo lunedì e il risultato è stato negativo. Sono in grande forma e non vedo l’ora di tornare con il team e correre in Portogallo”.

- Advertisement -
Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
754,169
Totale di casi attivi
Updated on 6 December 2020 - 01:55 01:55