TV e Intrattenimento

StudioNews, anticipazioni e ospiti del 4 Aprile 2022

Lunedì 4 Aprile torna “StudioNews”, l’approfondimento giornalistico nato dalla collaborazione con l’agenzia di stampa AskaNews e, per questa stagione con TeleAmbiente.

Advertising
Advertising

Ricco il parterre di ospiti: Fabrizio Pregliasco (virologo, docente dell’Università Statale di Milano e direttore sanitario dell’IRCCS Galeazzi), la dott.ssa Antonella Cingolani (Infettivologa Fondazione Policlinico Gemelli IRCCS), il dr. Antonello Sannia (presidente della Società Italiana Medicina Naturale) e la dott.ssa. Luisa Brogonzoli (responsabile del Centro Studi della Fondazione the Bridge. che si pone come tramite tra istituzioni e associazioni di pazienti e il cui obiettivo è la tutela del diritto inalienabile alla salute).

 E ancora, per una riflessione ad ampio spettro sui temi del benessere e della prevenzione, il dr. Giovanni Celerini e la dott.ssa Patrizia Landini.

“StudioNews” va in onda ogni lunedì dalle 11.00 alle 12.00 sui canali social AskaNews e Teleambiente, in streaming su www.teleambiente.it e www.studionews.tv e in replica alle 21.00 sul canale 78 del digitale terrestre, raggiungibile nel Centro Italia.

Advertising
Advertising

Sessanta minuti di approfondimento, con la conduzione di Patrizia Barsotti e Andrea Iannuzzi (che chiude ogni puntata con la sua provocazione “politicamente scorretta”, La Controcopertina di Andrea), efficacemente divisi in due blocchi: la prima parte è un ampio dossier su un tema particolarmente caldo, nel caso della puntata del 4 Aprile la salute, mentre la seconda – la cosiddetta arena – vede i nostri ospiti ed esperti confrontarsi a viso aperto con le domande, a volte scomode, del Paese reale, di cui Barsotti e Iannuzzi sono solo un tramite, un megafono.

 “StudioNews” si avvale del contributo analitico ed editoriale di Gianni Todini (direttore AskaNews) e Stefano Zago (direttore TeleAmbiente) e può contare su una redazione sempre attenta alle breaking news e a quello che accade sul territorio, grazie ai servizi di Mariaelena Leggieri e Serena Sartini, che prossimamente mostrerà il suo reportage al confine ucraino, dove si allarga sempre più l’emergenza profughi.

StudioNews è attivo anche sui social:

https://studionews.tvhttps://www.facebook.com/studionews.tv

https://www.youtube.com/c/askanewshttps://www.facebook.com/teleambiente

https://www.youtube.com/c/Teleambientechannelwww.teleambiente.it https://www.facebook.com/askanewshttps://twitter.com/StudioNews2

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

7 minuti ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

23 minuti ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

33 minuti ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

48 minuti ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

1 ora ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

2 ore ago