Suarez, Calciomercato
Foto: YouTube La Liga Santander

La Juventus vicina all’intesa con Luis Suarez. La pista per la trattativa si scalda improvvisamente: si attende la risoluzione del contratto

La Juventus continua la caccia per il post Higuain: in serata i bianconeri hanno accelerato per la pista Luis Suarez. L’attaccante del Barcellona è salito in pole per prendere le redini dell’attacco bianconero. Come raccontato stamattina dai quotidiani spagnoli e come riportato da pochi minuti da Romeo Agresti e Gianluca Di Marzio, la Vecchia Signora sarebbe vicina all’intesa.

Potrebbe interessarti:

La società sta lavorando per cercare l’accordo con l’entourage del giocatore. Suarez percepisce 12 milioni di euro più bonus con i blaugrana. La Juventus, grazie anche al Decreto Crescita, non avrebbe problemi a raggiungere un’intesa su cifre più basse ma simili.

Si attende ora la risoluzione del contratto tra l’uruguaiano e il Barcellona. I catalani lo hanno messo alla porta, dichiarandolo fuori dal progetto, nonostante avesse ancora un anno di contratto. La buonuscita in favore del bomber si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro. La Juventus a quel punto potrebbe concretizzare l’acquisto a parametro zero.

Madama sembra ora la pretendente numero uno per accogliere El Pistolero, che dopo mesi completerebbe la sua carriera spalla a spalla con Cristiano Ronaldo. Sono attese novità nelle prossime ore.

Letture Consigliate