Suburra, Adamo Dionisi non reciterà nella seconda stagione
La produzione della seconda stagione di Suburra è ufficialmente partita. La prima serie italiana originale Netflix proseguirà la sua storia senza il boss Anacleti
La produzione della seconda stagione di Suburra è ufficialmente partita. Il primo show italiano targato Netflix, dedicato al mondo della criminalità organizzata, mancherà però di un pezzo fondamentale. Adamo Dionisi, infatti, non parteciperà alla seconda stagione.
A dichiararlo è stato proprio l’attore, che ha spiegato che con Cattleya c’era un’opzione per il rinnovo, scaduta lo scorso 30 Marzo. Sui social network, la notizia non è stata accolta molto bene. Infatti, in molti pensano che a pesare sulla sua decisione siano state le vicende di cronaca che lo hanno coinvolto negli ultimi periodi.
“Purtroppo è così. Con Cattleya c’era un opzione per la seconda stagione ma è scaduta lo scorso 30 marzo. Non ho avuto alcuna comunicazione, quindi possiamo definitivamente dire addio a Manfredi. Mi dispiace molto perché mi ero completamente calato in quel ruolo, studiando vita, usi, costumi e parlata dei sinti.” ha dichiarato Dionisi.
Tra gli attori, sono stati poi confermati Alessandro Borghi, Eduardo Valdarnini, Barbara Chichiarelli, Claudia Gerini, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Sarri al passo d’addio: rivoluzione in vista l’anno prossimo?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vodafone IperFibra a 24,90€ al mese, promozione valida fino a domani
Lascia un commento