Suburra, svelati i primi dettagli della seconda stagione



Suburra 2

Netflix ha condiviso alcune anticipazioni della nuova stagione di Suburra, show italiano del colosso streaming. La storia riprenderà tre mesi dopo la fine della prima stagione

Dopo il successo della prima stagione, finalmente nuovi dettagli sulla nuova stagione di Suburra sono stati svelati. Il primo prodotto italiano targato Netflix, lanciato lo scorso ottobre, tornerà presto con nuovi episodi.

La seconda stagione di Suburra sarà ambientata a Roma, tre mesi dopo la fine della prima. La vicenda narrerà i quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma, dove la battaglia tra criminalità organizzata, Chiesa e politici corrotti si farà ancora più aspra.

Già confermato il ritorno dei protagonisti della prima stagione, Aureliano (interpretato da Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini). La seconda stagione sarà scritta e supervisionata da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, mentre i registi saranno Andrea Molaioli e Piero Messina.

Leggi anche