Suburra, Netflix rinnova la sua prima serie italiana
Con un teaser Netflix ha annunciato di aver rinnovato la prima serie italiana “Suburra”. Facciamoci trovare pronti leggendo dove eravamo rimasti
La notizia è di poche ore fa: la prima serie italiana prodotta da Netflix, “Suburra“, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione.
Nel secondo capitolo della saga diretta da Andrea Molaioli, dal film omonimo di Stefano Sollima, ritroveremo dunque Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Gabriele (Eduardo Valdarnini), in mezzo alla lotta di potere per il controllo sul litorale romano, e sulle loro stesse vite.
Ad ognuno il suo movente
Tutti i personaggi di Suburra hanno una ragione, condivisibile o meno, per presumere di meritarsi un posto nel mondo che conta. Aureliano sarà sicuramente assetato di vendetta nei confronti della sorella, dopo che quest’ultima ha freddato la sua Isabel, di fatto chiudendo i primi dieci episodi. Spadino si destreggerà sempre più a fatica tra ciò che deve essere per la sua famiglia e ciò che il suo cuore sente realmente, mentre Gabriele raccoglierà la pesante eredità del padre il cui delitto è ancora, ai suoi occhi, senza un colpevole.
Claudia Gerini sarà ancora Sara Monaschi
Nella seconda stagione di Suburra, che sarà probabilmente disponibile l’anno prossimo, tornerà anche Claudia Gerini nei panni di Sara Monaschi, il revisore dei conti (e dei segreti) di Città del Vaticano: tradita nella sua corsa al potere dalla Contessa, la donna alla fine della prima stagione sembra aver trovato un nuovo business nell’accoglienza dei migranti clandestini.
I nuovi episodi saranno diretti a quattro mani da Molaioli e la new entry Piero Messina (L’Attesa).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento