Suits, finalmente lo spin-off incentrato su Jessica Pearson
È stato dato l’okay alla produzione di un primo ciclo di episodi dello spin-off di Suit, incentrato sull’affascinante figura del legale Jessica Pearson, il personaggio interpretato da Gina Torres
Le storie dello spin-off (ancora senza titolo) incentrato su Jessica Pearson saranno introdotti al pubblico nell’ultimo episodio della settima stagione di Suits.
Al momento sappiamo che esplorerà la nuova vita di Jessica nello sporco mondo della politica di Chicago.
“È stato un piacere straordinario lavorare con Gina in Suits per sei anni” commenta l’ideatore Aaron Korsh, tra i produttori esecutivi della nuova serie, in un comunicato.
“Al di là del suo innegabile talento, è una partner e una collaboratrice incredibile, e ho sempre sperato che avremmo lavorato nuovamente insieme. Sono sinceramente grato a USA e Universal Cable Productions per aver dato a Daniel Arkin, ai miei partner di produzione a Hypnotic e a me l‘opportunità di proseguire il viaggio di Jessica Pearson in questa nuova serie che racchiuderà tutto ciò che i nostri fan adorano di lei e di Suits – ma con una sua storia che sarà unica per il franchise“.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento