29 Novembre 2017 - 18:37

Dopo 7 stagioni Meghan Markle lascia “Suits”

Meghan Markle

La modella ed attrice smetterà i panni di Rachel Zone alla fine della settima stagione. In primavera  il matrimonio con Harry di Inghilterra

Solo due giorni fa annunciavamo il fidanzamento ufficiale tra il Principe Harry di Inghilterra e l’attrice e modella Meghan Markle, in cui scrivevamo che lei, presa dagli impegni che la faranno quinta regina in linea di successione, con ogni probabilità avrebbe dovuto lasciare la serie Suits.

Oggi tramite la pagina ufficiale Facebook del legal drama arriva la conferma: Meghan Markle smetterà i panni di Rachel Zone alla fine della settima stagione.

Meghan Markle via da Suits, il comunicato

La produzione di Suits ha espresso, tramite un comunicato stampa, le sue congratulazioni all’amatissima attrice: “Vogliamo mandare le nostre più sentite congratulazioni a Meghan ed al Principe Harry per il loro fidanzamento ufficiale. Meghan è stata parte della nostra famiglia per sette anni ed è stato bellissimo per noi lavorare con lei. Ci teniamo a ringraziarla per la passione con cui ha lavorato al nostro progetto e non possiamo far altro che augurarle il meglio“.

Anche l’head-writer di Suits Aaron Korsh, ha mandato alla Markle i suoi auguri, cinguettando via twitter: “Congratulazioni a Meghan ed al Principe Harry per il loro fidanzamento ufficiale. E’ una bellissima notizia, vi auguro una vita colma di felicità. Con amore. Aaron“.

Suits taglierà il traguardo dell’episodio numero 100 senza Meghan Markle

Quest’anno Suits festeggerà l’episodio numero cento, un record a cui la Markle non prenderà parte.

La diretta interessata, però, riserva solo belle parole alla sua famiglia artistica, e del suo personaggio dice:

Rachel è cresciuta tanto in questi sette anni. Partecipare a questa produzione è stato a dir poco fantastico!