Super Smash Bros. Ultimate: Nintendo svela il “nuovo personaggio”

ZON Game Super Smash Bros. Ultimate: Nintendo svela il "nuovo personaggio"

Super Smash Bros. Ultimate avrà non uno ma più personaggi nuovi che si uniranno al già popoloso roster e arricchiranno l’esperienza del gioco Nintendo

Per Super Smash Bros. Ultimate è tempo di novità. Come annunciato ieri dalla casa di Kyoto, in una nota ufficiale, Nintendo ha svelato oggi il nuovo personaggio. In realtà, parliamo di più di uno: avremo Steve, Alex, Zombie ed Enderman, che conosciamo per il celeberrimo videogioco Minecraft. Questi personaggi si uniranno al già popoloso roster del titolo disponibile su Nintendo Switch, con un loro parco mosse che arricchirà l’esperienza del gioco firmato da Nintendo.

- Advertisement -

Dopo la presentazione, il director Masahiro Sakurai ha confermato la partnership con il gioco più venduti di sempre firmato da Mojang, confermando che “non peschiamo a caso» i personaggi che si uniscono al roster del suo Super Smash Bros. Ultimate.”

Maggiori informazioni sulle mosse e sui contenuti dell’espansione con Steve e Alex di Minecraft verranno condivise in uno streaming che si terrà sabato 3 ottobre alle ore 16:30 italiane. A detta di Sakurai, il team di Sora Ltd sta sviluppando altri quattro DLC per il Fighters Pass Volume 2, grazie ai quali vedremo estendersi ulteriormente i già ampi confini ludici di SSBU per Nintendo Switch.

- Advertisement -

Ricordiamo inoltre che Super Smash Bros. Ultimate è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch. 

- Advertisement -
Lella Ventura
Lella Ventura
Sono Raffaella e sono laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno. Concluso il mio percorso mi sono resa conto che in realtà la mia vera passione era nascosta dentro di me. Tutte le cose che non hanno anima mi annoiano e mi nutro di emozioni che spero di riuscire a trasmettere in ogni modo. Vorrei diventare una giornalista perchè sono una sognatrice che ancora ci spera di liberare quei sogni che soffocano nel cassetto.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 20:43 20:43