Superbike, a partire da Portimao, il Mondiale sarà trasmesso su Dazn



Superbike, Dazn
Foto: YT WorldSBK

Tutta la seconda parte di stagione della Superbike, a partire dalla gara di Portimao, oltre che su Sky ed Eurosport, verrà trasmessa su Dazn

Tra venti giorni, dopo due mesi di pausa, comincerà la seconda parte di stagione della Superbike. Per tutti gli appassionati, ci sarà una novità. Infatti, già dalla gara di Portimao, nel fine settimana del 6-8 settembre, il Mondiale, oltre che su Sky, TV8 ed Eurosport, verrà trasmesso anche dalla piattaforma live e streaming di Dazn.

La piattaforma fondata dal gruppo Perform, ha infatti ampliato la propria offerta, inserendo al suo interno i canali di Eurosport 1 ed Eurosport 2. Gli abbonati quindi potranno seguire la seconda parte del Mondiale e SuperSport, che comprende le gare di Portimao, Magny-Cours, Villicum e il round finale di Losail.

La piattaforma streaming ha dunque seguito il percorso fatto in Spagna, dove trasmette il Mondiale ed anche la Moto Gp da inizio anno. Avere una corsa a motori importante nel nostro paese per il Gruppo Perform era diventata una sfida. Infatti, già lo scorso anno, il gruppo con sede in Regno Unito, cercò di assicurarsi i diritti della Moto Gp, ma fu preceduta da Sky, che firmò con Dorna un rinnovo triennale del contratto.

Leggi anche