Foto: YT WorldSBK
Tra venti giorni, dopo due mesi di pausa, comincerà la seconda parte di stagione della Superbike. Per tutti gli appassionati, ci sarà una novità. Infatti, già dalla gara di Portimao, nel fine settimana del 6-8 settembre, il Mondiale, oltre che su Sky, TV8 ed Eurosport, verrà trasmesso anche dalla piattaforma live e streaming di Dazn.
La piattaforma fondata dal gruppo Perform, ha infatti ampliato la propria offerta, inserendo al suo interno i canali di Eurosport 1 ed Eurosport 2. Gli abbonati quindi potranno seguire la seconda parte del Mondiale e SuperSport, che comprende le gare di Portimao, Magny-Cours, Villicum e il round finale di Losail.
La piattaforma streaming ha dunque seguito il percorso fatto in Spagna, dove trasmette il Mondiale ed anche la Moto Gp da inizio anno. Avere una corsa a motori importante nel nostro paese per il Gruppo Perform era diventata una sfida. Infatti, già lo scorso anno, il gruppo con sede in Regno Unito, cercò di assicurarsi i diritti della Moto Gp, ma fu preceduta da Sky, che firmò con Dorna un rinnovo triennale del contratto.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…