Supercoppa Europea 2019, Liverpool-Chelsea: le probabili formazioni



Supercoppa Europea
Foto: You Tube CFTV Stadiums

Supercoppa Europea 2019, le probabili formazioni di Liverpool-Chelsea: alla Vodafone Arena di Istanbul si deciderà la regina d’Europa

Alla Vodafone Arena di Istanbul si sfideranno Liverpool e Chelsea per la Supercoppa Europea 2019. Una competizione che parla solo una lingua, tra la vincente della Champions League, i Reds, e la vincente dell’Europa League, i Blues. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky e Canale 5, con il calcio di inizio previsto per le 21.00.

Gli uomini di Lampard non sono partiti bene in Premier League, con una netta sconfitta subita per mano dei rivali del Manchester United. Il Liverpool al contrario ha messo subito le cose in chiaro, al netto di una partita molto più semplice contro il Norwich. Klopp sarà orfano di Alisson, mentre sono da valutare le condizioni di Manè. Il Chelsea dovrebbe recuperare Kante, ma spetterà al tecnico decidere se schierarlo dal primo minuto. Restano vivi alcuni ballottaggi in entrambe le squadre.

Il Chelsea non vince questa competizione da ben 21 anni, mentre il Liverpool cercherà di portare in bacheca il suo quarto trofeo.

Probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson, Fabinho, Henderson, Milner; Mane, Salah, Firmino.

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson Palmieri; Kante, Jorginho, Barkley; Pedro, Giroud, Pulisic.

Leggi anche