Superenalotto, centrato il “Sei” a La Spezia: vinti 67 milioni
Il Superenalotto elegge il primo super fortunato del 2020. Il fortunato o la fortunata è di La Spezia ed ha centrato il primo “Sei” del nuovo anno. Il montepremi ammonta ad una cifra pari a 67 milioni
Superenalotto da milionari a La Spezia, i fortunati possessori della schedina vincente hanno centrato il primo “sei” del 2020. La tabaccheria che ha rilasciato il biglietto vincente si trova ad Arcola in provincia de La Spezia. Quel che stupisce è che la vincita è stata realizzata grazie ad una giocata si soli 2 euro, come spesso succede la fortuna bacia i principianti.
Questa la combinazione vincente al concorso di oggi del Superenalotto: 16 – 21 – 33 – 50 – 57 – 89. Numero Jolly: 52. Superstar: 26. A quattro mesi dall’ultima supervincita, è uscito nuovamemte il fatidico “sei” al Superenalotto. A settembre la Dea Bendata aveva premiato Montechiarugolo (Parma).
I primi milionari del 2020 si portano a casa ben 67,2 milioni di euro, 218mila 272 e 10 euro, azzeccata con una schedina da soli 2 euro. Il tagliandino fortunatissimo è stato giocato alla tabaccheria Il Quadrifoglio di Arcola, situato in strada provinciale, 288. Ricordiamo che si tratta del 123esimo “sei” dalla nascita del gioco e in assoluto il primo dell’anno appena iniziato.
ARTICOLO SUCCESSIVO