Tutto è nato da un messaggio di auguri del Milan nei confronti di Suso. Il club rossonero ha realizzato un post sui social per i ventisei anni dello spagnolo. Tra i tanti messaggi è comparso quello di Salvini, la voglia di pungere non gli è di certo passata. Il leader della Lega, tifoso del Milan, ha commentato: “Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare”.
Non è di certo mancata la controrisposta di Suso, che senza mezzi termini ha portato a casa game, set e match dell’incontro: “Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”.
Salvini è molto attivo sui social, dove si è costruito un’immagine e potrebbe sicuramente arrivare un’altra risposta. Al Milan in questo momento serve tranquillità e voglia di ribaltare le carte in tavola dopo un pessimo inizio di stagione. La partita delicata contro il Napoli è alle porte e mettersi un altro problema in casa non è di certo positivo.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…