Suso ai microfoni di Tuttosport: “Resto al Milan per vincere”

HomePrima PaginaSuso ai microfoni di Tuttosport: "Resto al Milan per vincere"

Il Milan, Gattuso, la stagione in corso e la finale di Coppa Italia: queste le parole rilasciate da Suso ai microfoni di Tuttosport

Parla Suso e lo fa attraverso il giornale Tuttosport. Tante le tematiche al centro dell’attenzione dell’esterno rossonero. Una su tutte il bilancio sulla sua stagione in corso: “Valutando la mia stagione, un conto è giocare 25 partite, un altro 50. Non voglio trovare scuse, alla fine ho gli stessi numeri di un anno fa. Però è evidente che in 4-5 occasioni sono arrivato un po’ stanco”.

Particolare attenzione è stata poi focalizzata su Gattuso che ha dato forza e concretezza a questo Milan: “Ha fatto scelte precise ed è stato giusto così. Eravamo reduci da mesi nei quali non si riusciva a trovare una quadra. Lui ha preso una strada e l’ha seguita fino in fondo. Noi diamo stati i suoi interpreti. E quindi un po’ di stanchezza, alla fine, può esserci stata”.

Per quanto riguarda il suo infortunio Suso ha dichiarato di sentire ancora dolore per la botta ricevuta domenica scorsa nella partita del San Siro contro il Verona. Rimane comunque fiducioso che il dolore possa riacutizzarsi con il proseguire delle prossime ore.

Chiara la posizione dello spagnolo sul suo futuro:”Il Milan è la mia casa e la società è intenzionata a portare avanti questo processo di crescita insieme. Penso che dopo aver cambiato tutto un anno da, non si debba ricominciare di nuovo da zero, ormai abbiamo una buona base da cui partire”

 

Infine un pensiero sulla finale di Coppa Italia dove Suso pensa che il Milan dovrà disputare “la partita perfetta”. Solo così ci sarà la possibilità di portare a casa il risultato.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41