Suso, la Roma propone una nuova contropartita

La Roma ha messo nel mirino Suso e sarebbe intenzionata ad inserire nella trattativa una nuova contropartita: la risposta del Milan

La Roma ha messo nel mirino Suso per rafforzare la rosa e dare a Fonseca l’esterno ideale per la sua squadra. Stando alle dichiarazione di Repubblica, la società capitolina starebbe pensando di mettere sul piatto Pastore. L’argentino sarebbe ideale per il modulo di Giampaolo, ma lascia molte perplessità dopo la deludente stagione, condita da numerosi infortuni.

Advertising
Advertising

La richiesta del Milan si aggira sui 38 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere raggiunto dall’inserimento dell’ex Psg oltre una base cash. I rossoneri sembrano però preferire Schick, calciatore conosciuto da Giampaolo, che potrebbe rilanciare a fianco di Piatek.

Un affare che farebbe felici entrambi i club, che sono alla ricerca del tassello mancante per coprire i ruoli chiave del prossimo campionato. Suso ha dimostrato negli ultimi anni di fare con molto fatica il ruolo di trequartista e predilige nettamente la fascia destra per poi convergere sul suo piede preferito.

La telenovela proseguirà per altri giorni, vista la distanza tra le due squadre che non hanno ancora imbastito neanche una trattativa. Semplici suggestioni, che affascinano i due club, alla disperata ricerca di un colpo che possa far felici i tifosi.

Advertising
Advertising

 

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

11 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

17 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

18 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

18 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

18 ore ago