Suso-Roma, possibile svolta: accordo con Schick nella trattativa?



Suso
Foto: YouTube

La Roma ed il Milan avrebbero raggiunto un accordo per un importante scambio: Suso in giallorosso e Schick in rossonero. Ma c’è anche un’altra possibilità

La Roma è fortemente interessata da tempo a Suso: lo spagnolo è un obiettivo di Gianluca Petrachi per la nuova squadra giallorossa che si sta formando, sotto la guida di Paulo Fonseca.

Secondo quanto riporta Repubblica, i capitolini nelle ultime ore avrebbero fatto passi in avanti importanti con il Milan nella trattativa per l’ex-Genoa. Infatti, sarebbe stato raggiunto un accordo tra le parti per uno scambio che vedrà Suso sbarcare nella capitale e Patrik Schick trasferirsi sotto la Madonnina rossonera. Per la definizione dell’affare mancherebbe soltanto il sì dello spagnolo, che ancora non ha raggiunto l’accordo con la Roma.

Ma non è detto che sia lo scenario reale di questa trattativa: infatti, La Gazzetta dello Sport ha approfondito la questione Suso parlando sì di un possibile scambio con il Milan, ma al suo interno non c’è Schick, bensì il nome è quello di Federico Fazio, profilo gradito al club rossonero per puntellare la difesa a disposizione di Marco Giampaolo.

Certo è che Petrachi sta lavorando intensamente per regalare Suso a Paulo Fonseca in breve tempo per la nuova rosa della Roma. Si attendono sviluppi o possibili smentite in merito a quest’ultima proposta di scambio.

Leggi anche