Suso out. Il popolare hashtag lanciato dai tifosi rossoneri ed esploso negli ultimi mesi su Twitter potrebbe presto diventare molto più di un semplice slogan. Lo spagnolo è stato infatti convocato a Casa Milan per un colloquio con la dirigenza rossonera, in particolare i responsabili del mercato Zvonimir Boban e Paolo Maldini.
Il numero 8 ex Liverpool e Genoa rischia di finire ai margini del progetto tecnico di mister Pioli e l’ultima vittoria per 2-0 contro il Cagliari, arrivata senza l’apporto in campo di Suso, sembra aver chiuso simbolicamente la carriera dello spagnolo a Milanello. Da tempo nel mirino dei tifosi, Suso ha sempre goduto del favore dei diversi allenatori che si sono alternati sulla panchina del Milan ma le sue prestazioni insufficienti ormai non si contano più ed un’eventuale cessione sembra ormai inevitabile.
Il procuratore di Suso Mino Raiola è al lavoro per trovare una sistemazione al suo assistito. Una destinazione logica potrebbe essere la Roma, da tempo sulle tracce dell’esterno mancino e costretta ora ad intervenire sul mercato dopo il grave infortunio che ha colpito Nicolò Zaniolo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…