Sviluppo Economico, Di Maio assumerà 200 persone al Ministero
Il ministro dello Sviluppo Economico è in cerca di collaboratori. Il 10% degli assunti saranno giovani dirigenti d’azienda
Luigi Di Maio è al lavoro. Il ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro ha annunciato ai sindacati nuove assunzioni per circa 200 unità al MISE. Il 10% delle persone che saranno accolte saranno dirigenti d’azienda. A riferirlo è la FP CIDA, rappresentanti dei dirigenti della funzione pubblica, al termine dell’incontro tra il ministro e le sigle del pubblico impiego.
Il ministro dello Sviluppo Economico ha anche illustrato le sue nuove iniziative. Si partirà da un piano generale del personale, per procedere con messa a norma delle sedi, digitalizzazione e sburocratizzazione. Inoltre, si garantirà una lotta agli sprechi. Per rendere più omogenea e sinergica l’azione dei due ministeri, si istituirà un segretario e un vicesegretario generale.
Il leader del Movimento 5 Stelle ha assicurato che saranno calendarizzati incontri ogni 4 mesi. Verrà, poi, aperto un tavolo di confronto permanente fra i sindacati e il capo della segreteria del Ministro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Trono di Spade, ad ottobre inizieranno le riprese del prequel
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato: Agnelli vola in Grecia per incontrare Ronaldo
Lascia un commento