Pixabay
Dopo le polemiche di qualche mese fa sulla questione utenza singola, in casa DAZN arriva un’ulteriore tentativo di cambiare le carte in tavola: doppia utenza ma a prezzi maggiori. Come riporta Il Sole 24 Ore, sarà ancora possibile la doppia visione contemporanea ma a cifre sensibilmente più alte per chi sceglie questa opzione.
Il prezzo mensile a carico del singolo abbonato dipenderà anche da altri fattori come qualità delle immagini e numero di device collegati. La nuova offerta ai clienti sarebbe stata già messa nero su bianco e comunicata ai partner come ad esempio TIM ed entrerà in vigore a partire dalla prossima estate.
Si va delineando così un’offerta su diversi livelli con la scelta finale che spetterà ad ogni singola famiglia. Un’ulteriore rivoluzione per gli amanti del calcio e dello sport in generale dopo il doppio passaggio: da SKY a DAZN e dal satellite allo streaming. Dalla prossima stagione sarà tutto diverso, ancora una volta.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…