Szoboszlai, doppio like al Milan: i rossoneri preparano l’affondo
Il centrocampista del Salisburgo Dominik Szoboszlai, è uno dei principali obiettivi del mercato del Milan. E il giocatore già manda segnali di apprezzamento ai rossoneri
Il post-lockdown del Milan è cominciato nel migliore dei modi. Quattro vittorie, tra cui Roma, Lazio e Juventus, ed un solo pareggio, contro la Spal. Numeri che hanno riportato i rossoneri a giocarsi un posto per l’Europa League. Intanto i lombardi sono attivi anche sul mercato, e continuano ad inseguire il centrocampista del Salisburgo Dominik Ssoboszlai.
L’ungherese è l’obiettivo numero uno di Ralf Rangnick, prossimo tecnico del Milan. E il giocatore ha subito dimostrato di apprezzare l’interessamento dei rossoneri, con due indizi social che non lasciano spazio all’immaginazione.
Szoboszlai ha messo due volte “mi piace” a due post che riguardano i rossoneri. Prima ad un post che raffigura la vittoria del Milan contro la Juventus. Poi ad uno che lo riguarda in prima persona. La pagina Instagram di Transfermarkt ha pubblicato un post che parla del trasferimento dell’ungherese al Milan, ed è subito arrivato il like del diretto interessato.
Il Milan, forte del gradimento del giocatore, prepara l’affondo decisivo, ma prima c’è da battere la concorrenza del Psg e del Napoli, che seguono il giocatore da alcuni mesi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani giovedì 9 luglio 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO