Szoboszlai cambia casacca: arriva la firma con il Lipsia

Szoboszlai è un nuovo giocatore del Lipsia. I tedeschi presentano con un video sui social il grande colpo di calciomercato

La più scontata operazione di mercato è andata in porto: Szoboszlai è un nuovo giocatore del Lipsia. Da Red Bull a Red Bull, con i tedeschi che hanno pagato poco meno della clausola rescissoria in favore del Salisburgo. Un totale di circa 20 milioni di euro per proteggere il talento ungherese e magari rivenderlo a cifre più alte per beneficiare l’azienda. Gli austriaci avranno anche il 20% di guadagno sulla futura rivendita.

Advertising
Advertising

Terminate le visite mediche di rito, Szoboszlai ha messo nero su bianco per la sua prossima avventura in Bundesliga. Il giocatore perfetto per il gioco di Nagelsmann, che potrà correggergli i difetti e farlo crescere ancora di più in un palcoscenico più importante. Sfuma definitivamente il sogno del Milan, che ha provato a convincere il Salisburgo e il giocatore nelle scorse finestre di mercato.

Un talento cristallino che sta impressionando a suon di giocate tutta Europa e che difficilmente starà per molti anni al Lipsia. Una via di passaggio necessaria prima del definitivo salto di qualità. Molti club stanno con il fiato sul collo, intanto la Red Bull si sfregia le mani.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

6 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

6 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

7 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago