Szoboszlai cambia casacca: arriva la firma con il Lipsia

Szoboszlai è un nuovo giocatore del Lipsia. I tedeschi presentano con un video sui social il grande colpo di calciomercato

La più scontata operazione di mercato è andata in porto: Szoboszlai è un nuovo giocatore del Lipsia. Da Red Bull a Red Bull, con i tedeschi che hanno pagato poco meno della clausola rescissoria in favore del Salisburgo. Un totale di circa 20 milioni di euro per proteggere il talento ungherese e magari rivenderlo a cifre più alte per beneficiare l’azienda. Gli austriaci avranno anche il 20% di guadagno sulla futura rivendita.

Advertising
Advertising

Terminate le visite mediche di rito, Szoboszlai ha messo nero su bianco per la sua prossima avventura in Bundesliga. Il giocatore perfetto per il gioco di Nagelsmann, che potrà correggergli i difetti e farlo crescere ancora di più in un palcoscenico più importante. Sfuma definitivamente il sogno del Milan, che ha provato a convincere il Salisburgo e il giocatore nelle scorse finestre di mercato.

Un talento cristallino che sta impressionando a suon di giocate tutta Europa e che difficilmente starà per molti anni al Lipsia. Una via di passaggio necessaria prima del definitivo salto di qualità. Molti club stanno con il fiato sul collo, intanto la Red Bull si sfregia le mani.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago