Il Premio Oscar Taika Waititi ritorna su Netflix con una serie animata

Il regista fresco vincitore del Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura Non Originale per Jojo Rabbit è attualmente in fase di lavorazione per due serie animate targate Netflix

Lo spumeggiante e simpaticissimo Taika Waititi tornerà alla regia, seppur in questo caso di una serie animata, sulla piattaforma Netflix.

Advertising
Advertising

Taika Waititi sbarca su Netflix

A pochi giorni, oramai, del rilascio della piattaforma on demand Disney+, ecco che Netflix necessita di un catalogo ancora più limato del robusto già presente. Di poco tempo fa, infatti, il post direttamente sui social Facebook e Instagram della stessa pagina ufficiale di Netflix che così recita:

“Taika Waititi (Jojo Rabbit, Thor: Ragnarok) è al lavoro su due nuove serie animate NEtflix ispirate alle storie di Roald Dahl. Saranno scritte, dirette e prodotte interamente da lui e saranno su: 1. I personaggi e l’universo di Charlie e la fabbrica di cioccolato; 2. Il mondo degli Umpa Lumpa”

Tramite i racconti di Roald Dhal, Taika Waititi potrà dar estro al suo stile grottesco e surreale. La caratteristica satirica e pungente già vista nelle pellicole Jojo Rabbit (LEGGI QUI LA RECENSIONE DEL FILM) e Thor: Ragnarok non dovrebbe aver fatica a trovare nuova linfa in queste “nuove” storie.

Advertising
Advertising

Se avete apprezzato Thor: Ragnarok (terzo capitolo del Dio del Tuono all’interno del Marvel Cinematic Universe) e/o Jojo Rabbit, sicuramente questa notizia rilasciata da Netflix non potrà altro che allietarvi la giornata. Attendiamo, perciò, con ansia le serie animate prodotte e dirette dal simpaticissimo e bravissimo Taika Waititi.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

24 minuti ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

39 minuti ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

49 minuti ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

1 ora ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

2 ore ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

2 ore ago