Il Premio Oscar Taika Waititi ritorna su Netflix con una serie animata

Il regista fresco vincitore del Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura Non Originale per Jojo Rabbit è attualmente in fase di lavorazione per due serie animate targate Netflix

Lo spumeggiante e simpaticissimo Taika Waititi tornerà alla regia, seppur in questo caso di una serie animata, sulla piattaforma Netflix.

Advertising
Advertising

Taika Waititi sbarca su Netflix

A pochi giorni, oramai, del rilascio della piattaforma on demand Disney+, ecco che Netflix necessita di un catalogo ancora più limato del robusto già presente. Di poco tempo fa, infatti, il post direttamente sui social Facebook e Instagram della stessa pagina ufficiale di Netflix che così recita:

“Taika Waititi (Jojo Rabbit, Thor: Ragnarok) è al lavoro su due nuove serie animate NEtflix ispirate alle storie di Roald Dahl. Saranno scritte, dirette e prodotte interamente da lui e saranno su: 1. I personaggi e l’universo di Charlie e la fabbrica di cioccolato; 2. Il mondo degli Umpa Lumpa”

Tramite i racconti di Roald Dhal, Taika Waititi potrà dar estro al suo stile grottesco e surreale. La caratteristica satirica e pungente già vista nelle pellicole Jojo Rabbit (LEGGI QUI LA RECENSIONE DEL FILM) e Thor: Ragnarok non dovrebbe aver fatica a trovare nuova linfa in queste “nuove” storie.

Advertising
Advertising

Se avete apprezzato Thor: Ragnarok (terzo capitolo del Dio del Tuono all’interno del Marvel Cinematic Universe) e/o Jojo Rabbit, sicuramente questa notizia rilasciata da Netflix non potrà altro che allietarvi la giornata. Attendiamo, perciò, con ansia le serie animate prodotte e dirette dal simpaticissimo e bravissimo Taika Waititi.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago