Ieri sera i Take That si sono riuniti per un concerto di beneficenza. Alla reunion anche Robbie Williams che ha detto: “La cosa è importante è che ci sono, l’ultima volta sono arrivato dopo 15 anni”. Gli artisti si sono esibiti virtualmente ha causa dell’emergenza covid-19 ed è stata l’occasione per ridere e scherzare, ma anche per raccogliere fondi al fine di aiutare le persone che normalmente lavorano all’allestimento dei concerti. Categoria che ora in forte difficoltà economica.
La reunion è stata annunciata da un tweet: “Ci siamo scaldati la voce, vorremmo essere insieme per abbracciarci prima dello show. Mandateci un abbraccio se state guardando. Siamo quasi pronti per voi”. Robbie Williams si è unito a Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, ognuno da casa sua. I quattro non hanno solo cantato, ma anche chiacchierato e scherzato. Mettendo su insomma un vero e proprio spettacolo di intrattenimento. Alla reunion dei Take that era assente Jason Orange, che ha lasciato il gruppo nel 2014. Le canzoni che la band inglese ha eseguito virtualmente sono: “Pray”, “Shine”, “Back For Good” e “Never Forget”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…