Robbie Williams annuncia la reunion con i Take That

Prima Pagina Robbie Williams annuncia la reunion con i Take That

Robbie Williams torna finalmente con gli storici Take That. La reunion avverrà in occasione di un concerto di beneficenza

Robbie Wiliams ed i Take That (nella loro formazione originale) si preparano a fare di nuovo musica insieme. La reunion, che ha mandato letteralmente i fan in tilt, avverrà in occasione di un concerto “in lockdown” dove ogni membro della storica band si esibirà da casa propria. I proventi dell’evento benefico, visibile in streaming il prossimo 29 maggio, saranno impiegati per arginare l’emergenza Covid-19 in Inghilterra.

- Advertisement -

L’ultima reunion risale a dicembre 2018, quando i Take That calcarono il palco della finale di X Factor UK. Proprio poche settimane fa, invece, Robbie Williams e Gary Barlow si sono ritrovati virtualmente, stupendo gli spettatori con duetto sulle note di “Shame“.

I Take That

Take That sono un gruppo musicale pop britannico composta da Gary Barlow, Robbie Williams, Howard Donald, Mark Owen e Jason Orange. Si sono formati nel 1990, a Manchester, ottenendo da subito un ampio successo commerciale. Nei primi anni novanta, hanno pubblicato gli album Take That & PartyEverything Changes e Nobody Else, dominando le classifiche con i singoli Pray, Relight My Fire, Everything Changes Babe.

- Advertisement -

Il gruppo si è sciolto nel 1996. Nel 2005, il gruppo si è riformulato a quattro elementi senza Robbie Williams, pubblicando nel 2006 un nuovo album di inediti, Beautiful World, e nel 2008 da The Circus. Il 2010 ha segnato il ritorno di Robbie Williams e l’uscita del disco Progress. Nel 2001, però, il cantante ha abbandonato nuovamente la band per dedicarsi alla propria carriera da solista.

Il 25 settembre 2014 Jason Orange ha annunciato di voler lasciare il gruppo e di essere giunto a questa conclusione alla fine “The Progress Tour”. Il sito ufficiale della band ha reso nota la lettera di saluto scritta a sua firma. Gli altri componenti hanno definito il suo addio “una perdita enorme”.

- Advertisement -
Avatar
Luciachiara Faiella
25 anni. Studio filologia moderna. Appassionata di comunicazione e di caffè.

Covid-19

Italia
805,947
Totale di casi attivi
Updated on 23 November 2020 - 17:15 17:15