28 Novembre 2017 - 13:39

Taken 3 l’Ora della Verità, stasera in onda su Canale 5

Stasera 28 Novembre in onda su Canale 5, Taken 3 L’Ora della Verità. Nel cast Liam Neeson e Maggie Grace, alla regia Olivier Megaton. Ecco la Trama

Taken 3 L’ora della vendetta va in onda su Canale 5 oggi, martedì 28 novembre, alle ore 21.10.

Taken 3 – L’ora della verità, è un film del 2015 diretto da Olivier Megaton, scritto da Luc Besson con Robert Mark Kamen, e con protagonista Liam Neeson, nei panni di Bryan Mills.

La pellicola è il sequel di Taken – La vendetta ed è il terzo film della saga iniziata nel 2008 con Io vi troverò. Il budget del film è stato di 48 milioni di dollari e le riprese si sono svolte tra Spagna , Francia e Stati Uniti d’America.

ll primo trailer del film viene diffuso il 30 settembre 2014La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 9 gennaio 2015. In quelle italiane, inizialmente programmata per l’8 gennaio,è stato trasmesso a partire dall’11 febbraio.

Nel 2015 ha ricevuto una candidatura per la miglior attrice in un film d’azione a Maggie Grace, nei Teen Choice Award.

Trama

Bryan Mills  è un ex agente operativo. Si è dimesso dopo aver promesso di non mettere più a rischio la propria famiglia e di riavvicinarsi ad essa, ma il suo è un lavoro impossibile da abbandonare completamente.

Quando la sua ex moglie Lenore  viene trovata morta nel suo letto, Bryan viene subito accusato dell’omicidio. L’ex agente sa bene di trovarsi al centro di un complotto e si rende conto che consegnandosi alle autorità verrà incarcerato e i veri responsabili dell’omicidio di Lenore resteranno impuniti. L’unica soluzione è quindi darsi alla fuga.

Mentre FBI, CIA e polizia lo cercano dovunque senza dargli un attimo di tregua, Bryan dovrà venire a capo del complotto e trovare i veri assassini di sua moglie. In tutto questo dovrà anche proteggere l’unica persona importante che gli è rimasta, la figlia Kim, che potrebbe essere il prossimo obiettivo di chi intende incastrare l’ex agente.