Tale e Quale Show 2018: i nomi dei primi concorrenti secondo TvBlog



Tale e Quale Show 2018

Il sito TvBlog ha anticipato i nomi di 8 concorrenti di Tale e Quale Show 2018, in partenza su Raiuno il 14 Settembre. Tra loro Vladimir Luxuria

Tale e Quale Show 2018 partirà su Rai Uno, sempre condotto da Carlo Conti, il prossimo 14 Settembre, ma sul web già impazzano i nomi dei vip che potrebbero prendere parte alla gara a base di imitazioni canore.

In questo frangente, è il sito TvBlog a darci le prime certezze anticipando i nomi di 8 concorrenti. Scopriamo chi sono.

Nuovi concorrenti, giuria rinnovata

A Tale e Quale Show 2018 dovrebbero arrivare due ex concorrenti del talent estivo recentemente condotto da Amadeus (e scritto anche da Carlo Conti), Ora o mai più. Stiamo parlando di Alessandra Druisan dei Jalisse e Massimo Di Cataldo. Sembra fatta anche per il ballerino Raimondo Todaro, famoso maestro di “Ballando con le stelle” ed il comico Giovanni Vernia.

Pare abbia convinto il conduttore toscano anche la cantante Roberta Bonanno, seconda classificata ad Amici 7 ed oggi nota per aver prestato la sua voce ad alcune pubblicità. Il nome sorprendente è però quello di Vladimir Luxuria che, dopo la carriera politica, più di recente è diventata a tutti gli effetti un personaggio televisivo.

Dovrebbero essere della partita la showgirl Antonella Elia e il modello, nonchè ex concorrente del Grande Fratello 12, Mario Ermito.

Per quel che riguarda la giuria, Loretta Goggi è inamovibile e quest’anno sarà affiancata da Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, amico storico del conduttore.

Leggi anche