TV e Intrattenimento

Tale e Quale Show: Alessandra Mussolini non vuole imitare Sophia Loren

E dopo lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi, ancora polemiche a Tale e Quale Show. Questa volta è Alessandra Mussolini a creare scompiglio in trasmissione. Per venerdì 28 ottobre, l’ex politica dovrebbe imitare la zia Sophia Loren ma lei sembrerebbe non avere alcuna intenzione di indossare i panni della diva del cinema. Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini nei panni di Sophia Loren”, ha annunciato via social l’agente Nando Moscariello

Advertising
Advertising

Tutto è partito dalla scorsa puntata nel momento in cui ha appreso di dover imitare Sophia e questa mattina avrebbe addirittura abbandonato le prove del trucco. Non si sa da dove parte l’avversione di Alessandra anche perché non è la prima volta che si cala nei panni della zia. Era già successo nel 2020 a Domenica Live, dove l’aveva imitata in Mambo italiano, scena del film Pane, amore e… con l’attrice al fianco di Vittorio De Sica. La performance era stata anche molto apprezzata dal pubblico: Un omaggio a mia zia, ineguagliata e ineguagliabile, aveva aggiunto.

Il quarto appuntamento di Tale e Quale Show ha visto la vittoria di Rosalinda Cannavò con 62 punti con la sua interpretazione di Francesca Michielin in “Nessun grado di separazione”.

Giusy Curcio

Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago