12 Gennaio 2022 - 11:00

Tali e Quali, nella seconda puntata anche Antonio delle Donne

Antonio Delle Donne

Tra i tanti artisti del suo repertorio, quale avrà scelto Antonio Delle Donne per convincere la giuria di Tali e Quali? Lo scopriremo sabato su Raiuno

La sensazione che si ha quando Antonio Delle Donne sale sul palco, è che non ci sia mai stato prima di lui un altro talento simile. La peculiarità di Delle Donne che piace al pubblico, ma anche agli addetti ai lavori, è di saper imitare alla perfezione tutti i cantanti del pianeta. Lui è proprio quello che si definirebbe un fenomeno.

Antonio Delle Donne sarà fra i protagonisti della prossima puntata di “Tali e Quali“, il programma condotto da Carlo Conti il sabato in prima serata su Rai1, che gioca con la stessa formula di quello più celebre legato ai Vip. Anche in questo caso l’impegno di ogni singolo concorrente è quello di portare in scena, al cospetto della consolidata giuria capitanata da Loretta Goggi, una stella della musica.

Ovviamente nessuno sa qual è l’ugola d’oro di cui lui vestirà i panni, sia nel look sia nella vocalità, Ma sfogliando il suo repertorio non c’è praticamente nessuno che non sia capace di imitare: da Eros Ramazzotti a Renato Zero, da Elisa a Vasco Rossi, da Carmen Consoli a Michael Bublè, la scelta di un cavallo di battaglia è ardua.

Antonio è anche un ottimo conduttore: alle spalle ha già moltissime esperienze perfino sul piccolo schermo. E’ dell’autunno scorso la sua partecipazione al Performer Italian Cup di Rai2.

Il pubblico ora attende impaziente la prossima puntata di “Tali e Quali” per vedere cosa il giovane proporrà . Per Antonio Delle Donne in ogni caso il percorso per un 2022 ricco di soddisfazioni è appena iniziato, come trapela dalla Alex Pacifico Management, l’agenzia che lo rappresenta. Essendo lui un artista poliedrico, c’è da giurare che dopo l’esperienza di Rai1 lo rivedremo presto in altre trasmissioni.