4 Gennaio 2022 - 16:06

Tali e quali arriva su Rai1, giudici e ospiti

Tali e quali

In arrivo su Rai1 Tali e quali, lo spin off di Tale e quale show 

Tutto è pronto per la prima puntata di Tali e quali, la versione di Tale e Quale Show con concorrenti non famosi condotta da Carlo Conti. In giuria, accanto ai riconfermati Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, già giudici di Tale e Quale Show, ci sarà anche Biagio Izzo.

Tra gli ospiti della prima puntata di sabato 8 Gennaio, anche i Gemelli di Guidonia, vincitori dell’ultima edizione di Tale e Quale show. Quattro le puntate che andranno a sfidare C’è posta per te, storica trasmissione di Maria De Filippi. Una bella sfida tra due colleghi e amici della televisione.

In ogni puntata ci saranno undici concorrenti diversi e al termine delle puntate ci sarà un mini-torneo tra i vincitori dei precedenti appuntamenti e la vincitrice della prima edizione di due anni fa.

I ‘Tali e Quali’ arrivano un paio di giorni prima per lavorare con gli insegnanti canto e le costumiste. Per quanto riguarda il trucco, non avendo il tempo di realizzare un calco del viso e per costruire le protesi. Sarà un trucco più pittorico, con parrucche e qualche piccola protesi facile da adattare, ha spiegato Conti in conferenza stampa.