9 Febbraio 2017 - 17:05
Taodue programma una miniserie sulla tragedia del Rigopiano. E’ polemica

La fiction dovrebbe andare in onda nel mese di gennaio 2018, ad un anno dalla tragedia dell’Hotel Rigopiano. Nonostante le polemiche Taodue va avanti nel suo intento e annuncia l’inizio delle riprese per settembre
[ads1]
E’ polemica per le dichiarazioni rilasciate da Pietro Valsecchi, amministratore delegato della Taodue film. Il produttore ha annunciato il tema del prossimo progetto della sua casa di produzione: la tragedia del Rigopiano.
Si tratterebbe di una miniserie televisiva in quattro puntate da 50 minuti, le cui riprese inizierebbero nel mese di settembre di quest’anno, per poi andare in onda a gennaio 2018, in concomitanza con il primo anniversario della tragedia.
Valsecchi ha dichiarato come Taodue tenga molto al progetto, e ha respinto le polemiche “È un progetto molto importante che stiamo scrivendo con il supporto e il coinvolgimento di chi ha vissuto in prima persona questa vicenda: superstiti, familiari delle vittime, soccorritori”.
Secondo Taodue con questa miniserie “verrà fatta luce sulla verità dei fatti e insieme rendere omaggio alle vittime e a tutti quegli uomini e donne che in condizioni proibitive e a rischio della loro stesa vita, non si sono risparmiati, lavorando senza tregua per cercare i superstiti”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO