Juventus Agnelli
Immagine da Pixabay

Il presidente della Juventus beccato da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro dopo la lite con Conte in Coppa Italia

Dopo la mancata consegna ad Antonio Conte del Tapiro, Valerio Stafelli non si è dato per vinto e ha consegnato il famoso Tapiro d’Oro al pesidente della Juventus Andrea Agnelli. Il battibecco al termine del match di Coppa Italia è stato visto in diretta tv e di certo non è stato un bellissimo spettacolo.

Ecco allora che è arrivato il “premio” per la brutta faccenda. Staffelli è riuscito ad intercettare Agnelli che a differenza di Conte ha accettato il tapiro e si chiarito:Ogni tanto la passione nel nostro lavoro porta ad andare oltre le regole delle buona maniere. Poi ha aggounto:”La collaborazione con Conte si è chiusa bene. Quelli erano gesti di affetto….

Il giudice sportivo, tuttavia, non ha preso alcun provvedimento per Agnelli e Conte, per la lite a distanza con tanto di insulti catturati dalle telecamere, alla fine di Juventus-Inter in Coppa Italia. Il capo procuratore Giuseppe Chinè, però, infatti ha aperto un’inchiesta “relativa al comportamento di dirigenti e tesserati della Juventus e dell’Inter durante e al termine della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia disputata martedì 9 febbraio al riguardo è già stato convocato il quarto ufficiale della gara, Daniele Chiffi”.