Fin dalla prima edizione del Due Mari WineFest, la manifestazione ha avuto l’obiettivo di esaltare l’immagine della città di Taranto, attraverso il contributo offerto dalle realtà vitivinicole pugliesi più prestigiose e arricchendo il festival con molti eventi a sfondo artistico, cooking-show e concerti.
L’evento nasce appunto nel 2016 a Taranto, l’unica città italiana bagnata da due mari – Mar Piccolo e Mar Grande – grazie all’idea dell’associazione Salotto Professionale Eventi di Andrea Romandini, sviluppata insieme al media partner “Se dico Taranto” di Stefania Ressa e Fabio Romandini.
Le importanti novità di quest’anno sono il gemellaggio con il Florence Wine Event e il Wine Show Todi, i quali saranno presenti rispettivamente con delegazioni di cantine toscane e umbre.
Il biglietto d’ingresso permetterà agli avventori di godere di tutti gli spettacoli che si terranno in queste giornate ed in base alla tipologia, potrà includere degustazioni, escursioni in barca e percorsi sensoriali.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…