Taryn Power, morta la sorella della cantante Romina

Taryn Power stava lottando contro la leucemia ormai da un anno e mezzo. L’annuncio è arrivato dalla sorella Romina tramite post sui social

Triste lutto in casa Power. La nota cantante Romina Power piange la sorella Taryn Power, che si è spenta ieri negli USA all’età di 66 anni. Un vuoto incolmabile tra i figli, i nipoti, i familiari e tutti coloro che le hanno voluto bene. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante, tramite un post su Instagram con un video che le mostra insieme lungo le strade del deserto americano. Un momento sicuramente commovente e triste all’interno della vita della popstar.

Advertising
Advertising

Nel lungo post che le ha dedicato, Romina ha rivelato quello che è successo. Lei stessa, infatti, ha confidato ai fan che Taryn Power ha perso la sua lotta con la leucemia, una lotta che andava avanti ormai da un anno e mezzo.
Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la Leucemia. Lascerà un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali, la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!” ha scritto.

Le due erano molto legate, e spesso la sorella ha commentato la vita privata della cantante. Dopo la morte dell’ex suocera, madre di Al Bano, ora arriva un altro duro colpo.

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

13 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

19 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

19 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

19 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

19 ore ago