Taryn Power, morta la sorella della cantante Romina



Taryn Power
Immagine da YouTube

Taryn Power stava lottando contro la leucemia ormai da un anno e mezzo. L’annuncio è arrivato dalla sorella Romina tramite post sui social

Triste lutto in casa Power. La nota cantante Romina Power piange la sorella Taryn Power, che si è spenta ieri negli USA all’età di 66 anni. Un vuoto incolmabile tra i figli, i nipoti, i familiari e tutti coloro che le hanno voluto bene. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante, tramite un post su Instagram con un video che le mostra insieme lungo le strade del deserto americano. Un momento sicuramente commovente e triste all’interno della vita della popstar.

Nel lungo post che le ha dedicato, Romina ha rivelato quello che è successo. Lei stessa, infatti, ha confidato ai fan che Taryn Power ha perso la sua lotta con la leucemia, una lotta che andava avanti ormai da un anno e mezzo.
Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la Leucemia. Lascerà un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali, la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!” ha scritto.

Le due erano molto legate, e spesso la sorella ha commentato la vita privata della cantante. Dopo la morte dell’ex suocera, madre di Al Bano, ora arriva un altro duro colpo.

Leggi anche