Cavani, anche la Roma è interessata: presentata la prima offerta



Cavani
Foto: YT Paris Saint Germain

Oltre a Napoli ed Inter, anche la Roma sarebbe interessata ad Edinson Cavani. L’attaccante è in uscita dal Psg, ed è un profilo che piace ai giallorossi

Dopo l’arrivo di Pedro, la Roma vuole un altro colpo a parametro zero. Stando alle notizie provenienti dall’Uruguay, i giallorossi ci starebbero seriamente provando per Edinson Cavani, che lascerà il Psg a fine stagione. L’attaccante non giocherà neanche la Champions League ad agosto.

Come riporta il giornalista Gonzalo Ronchi su Twitter, la Roma avrebbe già presentato un’offerta all’attaccante, che ci starebbe pensando. Per i giallorossi, l’uruguaiano rappresenta un possibile sostituto di Dzeko. L’attaccante bosniaco non è sul mercato, ma in caso di mancato accesso in Champions, potrebbe essere sacrificato per far quadrare il bilancio e non dover sacrificare Zaniolo e Pellegrini.

L’unico ostacolo per i giallorossi, è l’ingaggio percepito da Cavani, che si aggira sui 12 milioni di euro a stagione. Sull’attaccante però c’è anche l’interessamento di altri club italiani, come il Napoli e l’Inter. Gli azzurri sognano un ritorno del Matador per far fronte alla probabile partenza di Milik, i nerazzurri come sostituto di Lautaro, nel caso l’argentino venga ceduto al Barcellona. Più defilato c’è anche l’Atletico Madrid, che da alcuni mesi segue l’attaccante.

 

Leggi anche