Roma, ai dettagli per Pedro: arriverà a parametro zero



pedro
Foto: Youtube Chelsea Football Club

E’ fatta per Pedro alla Roma: lo spagnolo, in scadenza di contratto con il Chelsea, si unirà ai giallorossi al termine della stagione in corso

Pedro Rodriguez sarà un nuovo giocatore della Roma a partire dal prossimo settembre. Il nazionale spagnolo si unirà ai giallorossi dopo la scadenza del suo contratto con il Chelsea prevista per il 31 luglio.

Il giocatore è stato a lungo corteggiato dalla dirigenza giallorossa nei mesi scorsi, tanto da superare la concorrenza dei cugini laziali inizialmente in vantaggio nella corsa al colpo iberico.

Il contratto che Pedro firmerà a breve sarà biennale, con probabile opzione per il terzo anno, a circa 3 milioni di euro.

Secondo alcune indiscrezioni lo spagnolo avrebbe addirittura già apposto la propria firma sugli accordi siglati con la Roma.

L’ex Barcellona ha giocato 18 partite quest’anno in maglia Blues, segnando due gol.

Con il suo acquisto la Roma si assicura un talento non più giovanissimo, va verso le 33 candeline, ma dalla sicura esperienza internazionale.

Pedro, infatti, è l’unico giocatore della storia del calcio ad aver vinto tutti i trofei disponibili a livello nazionale ed internazionale: un vero e proprio predestinato alla vittoria.

I tifosi della Roma si augurano che anche in Italia il giocatore iberico possa ripetere quanto di buono fatto in Spagna ed Inghilterra.

Leggi anche