25 Giugno 2020 - 13:35

Giudice Sportivo, stangata di 3 giornate per Skriniar

skriniar, inter

L’Inter dovrà fare a meno di Milan Skriniar per le prossime tre giornate. Squalificato per il prossimo turno anche Antonio Conte

Completata la 27^ giornata è tempo di squalifiche, con il Giudice Sportivo che ha reso note le decisioni relative all’ultimo turno di campionato. Particolarmente dura la sanzione inflitta al difensore dell’Inter Milan Skriniar.

Lo slovacco è stato squalificato per ben 3 turni di campionato, ecco le motivazioni:

“Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (una giornata) e per avere inoltre, al 47° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, rivolto al Direttore di gara un’espressione offensiva accompagnata da un’esclamazione blasfema. Per lui anche un ammenda da 10mila euro”.

Mano pesante, dunque, per Skriniar per per l’Inter che dovrà fare a meno del suo perno difensivo nelle prossime decisive sfide di Serie A.

Anche Antonio Conte dovrà saltare la prossima giornata di campionato poiché, nel corso del match con il Sassuolo ha ricevuto la quinta sanzione, ed essendo già diffidato è scattata la squalifica.

Bisognerà attendere le prossime ore per un eventuale ricorso del club nerazzurro.

Una giornata di squalifica anche per il centrocampista della Sampdoria Jakub Jankto per “comportamento scorretto nei confronti di un avversario, già diffidato”.