L’avvocatessa supereroina She-Hulk al centro di una serie tv di prossima produzione per Disney Plus e Marvel ha finalmente un volto: si tratta dell’attrice Tatiana Maslany, più nota per la sua partecipazione a Orphan Black che le è valsa anche un Emmy Awards.
Secondo Variety e Deadline, che per prime hanno dato per certo l’ingaggio della Maslany, senza aspettare le dichiarazioni ufficiali dell’attrice o dei vertici della Disney, per il ruolo della cugina di Hulk, Tatiana avrebbe battuto la concorrenza agguerritissima di due colleghe, Allison Brie e Ronda Rousey (che è anche lottatrice), le quali più volte sono state date per vicinissime alla firma del contratto.
Se il suo ingaggio nei panni di She-Hulk dovesse essere confermato, Tatiana Maslany sarà diretta dal regista Kat Coiro che racconterà per immagini la storia dell’avvocatessa supereroina Jennifer Walters, che a differenza di suo cugino Hulk, quando si trasforma non perde del tutto il controllo della propria parte umana (ricordiamo che ella ha acquisito i poteri a seguito di una trasfusione, ndr.)
Ultima chicca: sembra che per il ruolo di Hulk in questa nuova serie nata dalla collaborazione tra Disney+ e Marvel sia stato opzionato addirittura l’attore Mark Ruffalo, ma anche in questo caso mancano riscontri ufficiali.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…