Dopo la bufera sui migranti, ora è il momento della Tav. Detto già del contenzioso in corso tra le due forze di Governo, Lega e M5S, che restano su posizioni abbastanza diverse, ora nella faccenda interviene anche il PD. Soprattutto, la battaglia la porta avanti la deputata Anna Ascani.
Anna Ascani, infatti, si è espressa durante un’intervista in televisione, restando molto critica sulla posizione dell’esecutivo: “Sono 5 miliardi di investimenti, che fine fanno? L’Italia resta fuori dai flussi europei per decisione di un Governo che evidentemente ha una visione miope del futuro. E cosa ne pensa Salvini?”
“Per ora si vede solo una politica per quattro barconi. Della flat tax non si parla più, si parla addirittura di più soglie. La flat tax è tale se l’aliquota è unica. Adesso questa cosa è sparita. Anche del reddito di cittadinanza non si parla più.” ha poi concluso.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…