Ospite a Domenica Live, Taylor Mega rivela a Barbara D’Urso il suo tenore di vita: “Non mi vergogno di quella che sono. Sì, mi servirebbe un milione di euro al mese per rispettare i miei standard di vita e se la gente mi critica per questo ne sono solo contenta”.
Poi ha voluto dare informazioni sul suo lavoro di influencer marketing, grazie al quale ha conquistato anche il pubblico italiano: “Io guadagno grazie alle strategie sui social network. E’ un lavoro in cui devo sempre stare attenta a ciò che vuole il pubblico, a ciò che i followers desiderano. Sì spendo tanti soldi in shopping e in trattamenti di bellezza, ma questo non vuol dire che io sia materialista“.
Taylor è nota alla tv italiana grazie alla sua storia con l’imprenditore Flavio Briatore, ma anche per aver partecipato alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, da cui è stata appena eliminata. Su quest’ultima esperienza ha dichiarato: “Io mi sono messa in gioco, se qualcuno non l’ha capito non sono problemi miei. Ho anche parlato di una fase difficile della mia vita e ho provato a farvi vedere la vera Taylor“.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…