20 Gennaio 2020 - 16:26

Taylor Mega: lite da Barbara D’Urso. Cacciata dallo studio

Taylor Mega

Taylor Mega: la vedremo ancora in tv? Forse no, o almeno nei programmi di Barbara D’Urso dopo ieri, quando il suo collegamento è stato brutalmente staccato

Taylor Mega: secondo molti, dopo ieri sera, non la vedremo più in tv o almeno non la vedremo più nei programmi di Barbara D’Urso. La nota influencer infatti è stata cacciata dallo studio di Live – Non è la D’Urso, dopo essere stata attaccata da uno degli ospiti in studio.

Ecco cosa è successo

Secondo quanto raccontato dalla Mega in alcune stories su Instagram, lei aveva accettato il collegamento per comunicare in diretta che per un determinato periodo non avrebbe più accettato inviti in tv perché impegnata in altri progetti. In realtà durante il collegamento la Mega è stata interpellata sulla nuova arrivata al Grande Fratello Vip, Antonella Elia. L’ingresso nella casa della Elia ha fatto molto parlare non solo la Mega, ma anche un concorrente del programma, Salvo, che dopo una serie di commenti su di lei è stato eliminato.

Sulla questione la, affrontata ieri in studio dalla D’Urso, Taylor Mega ha detto: “Noi abbiamo colpevolizzato Salvo, ma Antonella Elia la facciamo entrare nella casa del GF dopo che ha fatto questi insulti sessisti?”. La giovane ha fatto riferimento alle parole che la Elia le aveva riservato durante un intervento da Chiambretti alla Repubblica delle donne. 

Poi ha continuato: “Gli stessi insulti, se li avesse fatti un uomo l’avrebbero macellato. Lo fa una donna va bene? […] Antonella mi ha anche minacciato di violenza dicendo ‘e vengo sul palco sono problemi vostri'”. 

L’attacco

A quel punto in difesa di Antonella, un suo amico ha preso parola: “Ma che cosa ci tocca sentire da Tylor Mega, che ha bullizzato per 48h sui suoi profili social l’ingresso particolare di Antonella? Taylor Mega ci deve spiegare l’utilizzo diseducativo dei suoi social quando posta delle foto davanti le camionette della polizia con il dito medio alzato. Deve spiegare come insulta le nostre forze dell’ordine perché poi, sull’uso e sulla mercificazione del corpo, le riflessioni di Antonella sono chiaramente condivisibili.”

Dopo questo intervento a prendere parola è stata la padrona di casa, Barbara D’Urso che ha esordito sconvolta:

“tu hai fatto un video, una foto con il dito medio alzato davanti le forze dell’ordine?”

Taylor Mega ha provato anche a difendersi dicendo: “Io sono stata invitata oggi semplicemente perché, innanzitutto volevo ringraziarti per tutto lo spazio che mi hai dato in quest’anno, ma io per un po’ volevo non apparire più in tv perché volevo dedicarmi ad un altro progetto”. 

La D’Urso però non l’ha presa affatto bene e dopo le parole di Taylor, le ha risposto molto seccata:

“Sono d’accordo con te che è meglio che non appari in televisione per il momento, almeno nelle mie trasmissioni perché se fosse vero che tu hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine io non ti vorrei più! […]

Ciao. Buona fortuna, Taylor!”