Anche Taylor Schilling sceglie il mese del Pride per fare coming out: la protagonista del dramma carcerario di Netflix Orange is The New Black ha infatti confermato tramite Instagram di essere legata sentimentalmente ad Emily Ritz.
L’indimenticabile Piper Chapman ha condiviso sul proprio profilo social una foto che la ritrae insieme alla compagna, inizialmente postata proprio da Emily, accompagnandola con la seguente didascalia:
“Non potrei essere più felice di essere al tuo fianco. Felice Pride”.
Secondo diverse testate di gossip, Taylor Schilling ed Emily Ritz si sarebbero conosciute circa un anno fa per “intercessione” di alcuni amici comuni, ma si sarebbero fidanzate solo alla fine del 2019.
Già nel 2016 la stampa patinata aveva accreditato alla Schilling una “relazione segreta” con la collega di Transparent Carrie Brownstein, senza tuttavia mai ricevere la conferma da parte delle dirette interessate.
Un altro coming-out proveniente dal mondo delle serie tv ha interessato Amybeth McNulty, giovane protagonista su Netflix delle tre stagioni di Chiamatemi Anna, tratte dallo storico romanzo Anna dai Capelli Rossi (in originale Anna di Greengables) della scrittrice canadese Lucy-Maud Montgomery.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…